| |
 Rina Inverse1985
 Group: saiyuki's paradise memberPosts: 1635 Location: dal regno dei morti,con furore!!! Status:  | |
| CITAZIONE (°•Gackt•° @ 24/2/2008, 17:06) comunque non sapevo che la Minekura non sa come continuarlo°-° però se non sa come continuare, piuttosto di fare un finale dove muore qualcuno, meglio che lascia inconcluso tipo la 1° serie°O° oppure che muoiono degli antagonisti come hai detto te! io preferisco che finisca almeno me lo gusto la morte di gymenkoshiu!sinceramente e poi che tradittori colpire goku ale spalle!nn e leale!  cmq nn mi riferivo li,mi riferivo quando ukoku dice a hazel che x portare la pace a togenkio,bisogna eliminare il demone cn gli occhi dorati!( cn fa pensare dovrebbe essere goku quando perde il controllo!) ma domanda,ma se l'ha gia xso una volta il controllo quando vidde sanzo la prima volta ferito a morte??cm potrebbe riperdere il controllo di nuovo?  altra cosa cosa fara ora sanzo vedendosi goku in qll condizioni???reagira o sara impassivo?staremo a vedere!anche se nn e cattivo in fondo sanzo!  |
| | |